La formazione del Cliente finale è un aspetto importante nell’ambito delle nostre attività.
Dare al Cliente finale le giuste conoscenze per la gestione dell’infrastruttura IT consente di ottenere reciproci benefici in termini di:
- Qualità nella gestione globale del sistema IT
- Ridotta tempistica d’intervento a fronte di problematiche
- Gestione remota delle problematiche
- Tranquillità del Cliente finale in merito alla tecnologia installata
- Maggiore fiducia nel proprio fornitore di tecnologia
Per raggiungere tali risultati EDS propone e realizza vari percorsi di formazione personale e aziendale sia attraverso corsi e formazione impartita direttamente dai propri tecnici, sia attraverso l’installazione di sw di facility management nelle strutture IT più complesse.
Per ogni progetto realizzato forniamo documentazione di asset management e una molteplice serie di informazioni che consentono al Cliente finale di essere parte attiva del progetto in termini di conoscenza reale e capacità d’interagire con la propria struttura IT.
SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?
Contattaci subito qui e risponderemo alle tue richieste.